sabato 18 ottobre 2014

Trovato uomo ...libero possibilmente

Concetta Crocefissa  è tornata
Concetta Crocifissa in Scarpata è tornata. Dopo le disavventure di Cercasi uomo... libero possibilmente, nate in seguito alla separazione dal marito e dalla necessità di rifarsi una vita, Concetta, Kat, Ket, Cettina, Katy – il soprannome cambia in funzione dello stato d’animo del momento – torna con questo nuovo libro per raccontarci le sue nuove disavventure per conquistare e sedurre day by day, in maniera decisamente fantasiosa e creativa, il suo compagno.
Così, coadiuvata dalle immancabili amiche del cuore, Kat non esita a lanciarsi a capofitto e con grande entusiasmo in nuove esperienze, le più diverse, con l’obiettivo di trasformarsi in una irresistibile bomba sexy.
Ovviamente, e chi ha già letto le avventure di Concetta lo sa bene, una cosa sono i buoni propositi e un’altra è la realtà, sovente costellata, se così si può dire, da una serie di tragicomici effetti collaterali che la portano a diventare una habitué dei Pronto Soccorso.
Così, in un serrato crescendo comico, un’autentica valanga di risate travolgerà il lettore prima di un gran finale a sorpresa scoppiettante e decisamente imprevisto quanto imprevedibile.

Nuccia Isgrò, docente di filosofia e scienze sociali in un liceo siciliano, da sempre accanita lettrice, recentemente ha scoperto la propria vocazione per la scrittura umoristica ottenendo con le sue opere ottimi consensi di pubblico e di critica. Con Festina Lente Edizioni ha pubblicato: Cercasi uomo... libero possibilmenteRicordi di viaggioIl cucinaccio.

C O M E   P R E N O T A R E   L A   P R O P R I A   C O P I A
Per prenotare la propria copia del volume:
1) cliccare sulla scritta "Prodotto non disponibile. Clicca per essere avvisato quando sarà disponibile" che appare nella scheda tecnica subito dopo l'indicazione del prezzo di vendita
2) scrivere il proprio indirizzo e-mail nel campo che appare nella nuova pagina che apre
3) cliccare sul pulsante verde posto a lato recante la scritta "Prodotto non disponibile. Clicca per essere avvisato quando sarà disponibile" per salvare l'inserimento del proprio indirizzo e-mail.
A libro pubblicato chi si è prenotato riceverà una mail che lo avviserà dell'avvenuta pubblicazione del libro.

Nessun commento:

Posta un commento